Skip to main content
Ask a Question
Asked a question last year

avendo anche dei ricevimenti che occupano tutte le sale ,come posso chiudere tutto per un giorno specifico senza per forza dover mettere tutti i tavoli fuori servizio uno ad uno?

Where am I?

In OctoTable | The Community you can ask and answer questions and share your experience with others!

Buongiorno!

Al momento per bloccare la possibilità di prenotare hai 3 opzioni:

• mettere i tavoli FUORI SERVIZIO per un determinato giorno: accedi alla sezione Calendario> Disponibilità e clicca sul tasto arancione FUORI SERVIZIO
avendo anche dei ricevimenti che occupano tutte le sale ,come posso chiudere tutto per un giorno specifico senza per forza dover mettere tutti i tavoli fuori servizio uno ad uno?
  • rendere NON prenotabile una o più SALE: accedi alla sezione Sale/Aree e clicca sulla sala che vuoi chiudere, clicca poi su OFF alla voce Prenotabile. Questa modifica non ha limitazione di tempo.
  • o ancora dalla sezione Turni puoi decidere di limitare il turno a un determinato periodo di tempo. Il periodo escluso non sarà prenotabile.

Facci sapere se hai bisogno di altre informazioni!

Grazie per aver consultato la Community di Octotable!👨🏻‍🍳

A presto! 😊