Skip to main content
Ask a Question
MDM M.
Tecnico Divisione Ristorazione Gruppo Buffetti SPA / Dylog SPA
Asked a question 8 months ago

per il FUORI SERVIZIO, se attivo il fuori servizio per i vari o tutti i Turni definiti che possono essere anche quelli dell'Asporto e Delivery, vedo che mi permette di cmq eseguire una prenotazione/ordine di Asporto/Delivery lo stesso...... forse il Fuori Servizio si attua solo e cmq per la prenotazione TAVOLO ??

Where am I?

In OctoTable | The Community you can ask and answer questions and share your experience with others!

Ciao!

Grazie per il tuo messaggio
Quando metti in fuori servizio occorre segnalare quali servizi vuoi chiudere (che trovi sotto il gruppo calendario) e verificare quali sono attivi anche per asporto e delivery
Forse stai chiudendo un servizio che non ha asporto /delivery incluso?

per il FUORI SERVIZIO, se attivo il fuori servizio per i vari o tutti i Turni definiti che possono essere anche quelli dell'Asporto e Delivery, vedo che mi permette di cmq eseguire una prenotazione/ordine di Asporto/Delivery lo stesso......  forse il Fuori Servizio si attua solo e cmq per la prenotazione TAVOLO ??

Per maggiori informazioni puoi scrivere sulla chat in privato e ti daremo assistenza

Clicca sulla icona in alto a destra

per il FUORI SERVIZIO, se attivo il fuori servizio per i vari o tutti i Turni definiti che possono essere anche quelli dell'Asporto e Delivery, vedo che mi permette di cmq eseguire una prenotazione/ordine di Asporto/Delivery lo stesso......  forse il Fuori Servizio si attua solo e cmq per la prenotazione TAVOLO ??

Grazie per aver consultato la nostra Community

A presto!