Skip to main content
Ask a Question
MDM M.
Tecnico Divisione Ristorazione Gruppo Buffetti SPA / Dylog SPA
Asked a question 2 years ago

Salve, non riesco a capire bene il funzionamento dei Limite ordini per turno e Limite ordini per ora per su Asporto e Delivery che ho creato come appositi turni..... Ho costruito appositi slot di orari per Asporto e Consegna a Domicilio esempio 12:00 - 12:15 ecc.... Vorrei impostare un limite di 1 Ordine per quei slot che ho impostato sul tipo di Turno. Esempio se ricevo ordine di Asporto alle 12:30, altro cliente che mi vuole fare ordine di Asporto sempre alla stessa ora 12:30 non deve essere permesso, ma mi potrebbe fare ordine alle 12:30 di Consegna a Domicilio. Spero di essere stato chiaro. E' possibile. Grazie

Where am I?

In OctoTable | The Community you can ask and answer questions and share your experience with others!

Ciao!

Se vuoi ricevere solo 1 ordine per turno vai alla sezione Turni e sulla parte destra dello schermo inserisci 1 alla voce Limite ordini per turno sia per l'asporto che per la consegna a domicilio, così👇🏻

Salve, non riesco a capire bene il funzionamento dei Limite ordini per turno
e Limite ordini per ora per su Asporto e Delivery che ho creato come appositi turni..... Ho costruito appositi slot di orari per Asporto e Consegna a Domicilio esempio 12:00 - 12:15 ecc.... Vorrei impostare un limite di 1 Ordine per quei slot che ho impostato sul tipo di Turno. Esempio se ricevo ordine di Asporto alle 12:30, altro cliente che mi vuole fare ordine di Asporto sempre alla stessa ora 12:30 non deve essere permesso, ma mi potrebbe fare ordine alle 12:30 di Consegna a Domicilio. Spero di essere stato chiaro. E' possibile. Grazie

In questo modo se un cliente prenota una consegna a domicilio alle 12.30, il cliente che vuole prenotare allo stesso orario potrà farlo solo scegliendo asporto, e viceversa!

❗Ricordati di impostare Asporto e Consegna a domicilio sulla pagina di prenotazione (Configurazione > Pagina di prenotazione)

Salve, non riesco a capire bene il funzionamento dei Limite ordini per turno
e Limite ordini per ora per su Asporto e Delivery che ho creato come appositi turni..... Ho costruito appositi slot di orari per Asporto e Consegna a Domicilio esempio 12:00 - 12:15 ecc.... Vorrei impostare un limite di 1 Ordine per quei slot che ho impostato sul tipo di Turno. Esempio se ricevo ordine di Asporto alle 12:30, altro cliente che mi vuole fare ordine di Asporto sempre alla stessa ora 12:30 non deve essere permesso, ma mi potrebbe fare ordine alle 12:30 di Consegna a Domicilio. Spero di essere stato chiaro. E' possibile. Grazie

Speriamo di aver chiarito i tuoi dubbi!

A presto!👨🏻‍🍳