Skip to main content
Ask a Question
Asked a question 2 years ago

Vorrei abbinare un menu specifico ad una sala, in parole povere se uno mi prenota un tavolo per fare l’aperitivo per ordinare direttamente sulla app deve ordinare esclusivamente dal menu dedicato all’aperitivo, invece come è adesso ha la possibilità di ordinare su entrambi i menu che ho composto

Where am I?

In OctoTable | The Community you can ask and answer questions and share your experience with others!

Ciao!

Se hai bisogno di associare l'aperitivo a una sala in particolare puoi creare il turno aperitivo e abbinarlo alla sala dove fai l'aperitivo

Ecco come fare:

1. accedi alla sezione turni e clicca sulla matita in corrispondenza del turno aperitivo

2. alla voce Sale / Aree puoi selezionare la/e sala/e dove offri l'aperitivo

Questo per quanto riguarda le prenotazioni da ricevere per sala.

Una volta fatto, nella sala Aperitivo puoi apporre la stampa del QR code del menù "aperitivo" che hai creato così il cliente vedrà solo i piatti del menù aperitivo.

Altrimenti o in aggiunta a quanto detto puoi creare una nuova pagina di prenotazione solo per l'aperitivo:

1. accedi alla sezione Configurazione > Pagina di prenotazione e clicca su Aggiungi per creare una nuova pagina
  2. Indica il menù che vuoi mostrare selezionandolo alla voce Visualizza > Menù Digitale 
  3. Seleziona la sala aperitivo alla voce Scelta sale 
  4. Se vuoi abilita le ordinazioni dal menù mettendo ON

In questo modo avrai un link diretto per le prenotazioni dell'aperitivo!

Grazie per aver consultato la Community di Octotable!👨🏻‍🍳

A presto! 😊