Richiedi un acconto a conferma della prenotazione!

Se vuoi richiedere un acconto per poter confermare la prenotazione, per prima cosa accedi alla sezione Impostazioni avanzate > Acconti/Incassi e scegli se utilizzare PayPal o Stripe.

Se sceglierai PayPal dovrai solamente inserire la mail del tuo account.

Mentre se sceglierai di utilizzare Stripe dovrai attivare la connessione e cliccare su "Collega il tuo account Stripe" per effettuare il Log-in e ricevere direttamente le transazioni direttamente su quell'account.

Configurazione > Servizi e clicca su modifica in corrispondenza del servizio nel quale vuoi attivare un acconto.

Trovi sulla parte destra la sezione Acconto prenotazioni e scegliendo trovi tutte le impostazioni che puoi modificare:

1. Richiedi il pagamento per un certo numero di persone: se vuoi puoi richiedere un acconto solo per le prenotazioni di gruppi numerosi. Inserisci qui a partire da quante persone vuoi richiedere il pagamento a conferma.

2. Importo da pagare subito: inserisci il totale che vuoi richiedere al momento della prenotazione online.

3. Importo da pagare a persona sì/no: Scegli se l’importo è da pagare per l’intera prenotazione oppure se è un pagamento che richiedi a persona.

4. Descrizione: Inserisci una descrizione che spiega ulteriormente il pagamento richiesto. Se non inserisci nulla sarà mostrato il testo di default.
Traduci automaticamente la descrizione per le lingue mancanti.:

NON DIMENTICARE
Questa funzionalità può essere usata per richiedere un acconto a conferma della prenotazione, il pagamento anticipato dell’intera prenotazione, il costo di un biglietto di ingresso o altro servizio. Impostalo in base alle tue esigenze.

Grazie per aver consultato la nostra community!👨🏻‍🍳

A presto! 😊

1