Hai bisogno di sapere come caricare il credito sul tuo account per non perdere le funzionalità di OctoTable?
Per prima cosa controlla che i tuoi dati di fatturazione siano correttamente inseriti, andando su Anagrafica Ristorante > Dati di fatturazione.
Accedi poi alla sezione Abbonamento > Versione e scegli l'importo che intendi caricare per acquistare o rinnovare il tuo abbonamento, poter inviare altri sms oppure acquistare nuove immagini da utilizzare ad esempio per la pagina di prenotazione o il menu digitale:
Una volta scelto l'importo da caricare, clicca sul tasto Ricarica. Sarai reindirizzato al tuo account Paypal per procedere con il pagamento.
Attenzione ⚠️
Dopo aver cliccato su Ricarica l'importo sarà mostrato con l'IVA inclusa, lo troverai quindi sommato al 22% del totale.
Per effettuare la ricarica potrai accedere a Paypal oppure cliccare su Paga con carta senza avere l'obbligo di creare un account Paypal.
- - - -
Se vuoi rinnovare automaticamente ogni mese il pacchetto che ti interessa o l'abbonamento puoi attivare la Ricarica Automatica.
Sulla stessa pagina trovi la sezione dedicata in cui mettere sì.
Potrai scegliere l'importo che vuoi ricaricare ogni mese dalla tua carta di credito o dal tuo account Paypal:
Mettendo ON alla voce Ricarica Automatica ogni mese verrà prelevato l'importo da te indicato!
Attenzione!⚠️
Gli importi mostrati nel menù a tendina della sezione Ricarica Automatica sono già comprensivi di IVA (22%).
Se hai bisogno di conoscere l'importo netto, sottrai il 22% dal totale indicato.
Una volta ricaricato il credito, in Abbonamento > Versione puoi scegliere di attivare uno dei tre piani con abbonamento mensile in autonomia:
È inoltre possibile anche attivare un abbonamento per più mesi e sbloccare degli sconti:
Quando si sceglie un piano, cliccando sull'apposito pulsante, comparirà una finestra dove è possibile aggiungere all'abbonamento il sito web base o avanzato:
Per maggiori informazioni sull'Octosite, il sito web che puoi creare in pochi e semplici passi, clicca sul seguente articolo: